SARG sta attraversando un’importante fase di rinnovamento e di ampliamento. Questo processo di sviluppo si esprime anche attraverso la nuova veste grafica di SARG, molto più contemporanea, orientata al futuro, più snella e lineare. 

La continuità col passato, è simboleggiata dall’utilizzo dello stesso colore verde, distintivo dell’azienda e della sua sensibilità nei confronti della sostenibilità ambientale e dalla piramide stilizzata nell’A del nuovo luogo che nello stesso momento indica la passione e l’attività di SARG da ormai più di 20: l’orientamento di oggetti nell’ambito industriale con performance elevate.

Si tratta di un processo di rinnovamento trasversale, che passa anche attraverso il cambio di sede – con un raddoppio della superficie destinata alla produzione – e attraverso il continuo investimento nella formazione e nell’inserimento in azienda di giovani talenti.

Il nuovo logo sarà presente su tutti i nostri canali di comunicazione, e ha, appunto, la funzione di comunicare visivamente il nostro obiettivo: guardare al futuro con fiducia e con un approccio sempre costruttivo.