Oltre alla fiera FachPack 2021, SARG aderirà anche, dal 27 al 29 settembre, alla  Pack Expo di Las Vegas, altra manifestazione di grande risalto che proporrà una vetrina a livello mondiale di tutto il comparto del confezionamento e delle lavorazioni.

L’accento sarà posto sulla correlazione fra attività di imballaggio e salute, specialmente in considerazione dell’emergenza sanitaria globale degli ultimi mesi. 

La Fiera sarà un eccezionale mezzo – arricchito da momenti didattici e informativi – per presentare apparecchiature e procedimenti mirati e sicuri per il confezionamento di prodotti farmaceutici, dispositivi medici, nutraceutici e biologici ed è il primo importante appuntamento negli stati Uniti per tutto il settore del packaging che si terrà con presenza fisica di visitatori. 

Per SARG, sarà una formidabile opportunità per presentare le innovative soluzioni che abbiamo sviluppato per i settori della cosmetica, dell’health care, del personal care e della farmaceutica.

Insomma, si tratta di una prestigiosa finestra su tutto ciò che è stato e che verrà sviluppato nel campo del confezionamento su scala mondiale: per questo, non possiamo che essere entusiasti di partecipare. Ci sarà presente la nostra filiale statunitense di recentemente costituzione per consolidare la nostra pluriennale presenza sul mercato del Nord-America.